Che la fine si avvicina, appare sempre più evidente per via del precipitare degli eventi. Ormai il mondo è venuto a conoscenza dell'esistenza dei mutanti di Manticore e li bracca come animali pericolosi. Joshua vive il suo dolore per la separazione da Annie, mentre ormai vive in compagnia di Alec che stranamente appare meno cinico del solito.
Max e Logan sono separati e la ragazza va a avanti cercando di evitare qualsiasi tipo di contatto. Lei ed Alec decidono di cancellare il codice a barre, pur consapevoli che presto tornerà ad affiorare.
ALEC E JOSHUA |
Logan ed Alec si rendono conto che il mutante di cui parla la televisione è Joshua e corrono sul posto dove è radunata la polizia, le televisioni e moltissimi curiosi, tra cui anche Normal e Sketchy. Max ha seguito Joshua delle foghe con la speranza di aiutarlo.
JOSHUA E MAX |
Max rintraccia Joshua anche grazie alle segnalazioni di Logan ed i due riescono a risalire in superficie senza essere catturati dalla polizia che però ha notato la presenza di una ragazza dotata di una forza innaturale, ma dall'aspetto assolutamente umano.
MAX |
Puntata emozionante, in una situazione sempre più difficile da risolvere. Mi chiedo se il finale riuscirà a dare risposta a tutti gli interrogativi che ormai sono stati lanciati.
VOTO: 7
FRASI TRATTE DALL'EPISODIO
Joshua: Ehi cucciolina!
Max: Ehi cucciolone!
Alec: Suppongo che io debba essere cucciolotto!
******
Logan: Voglio solo che tu sappia....che comunque andranno le cose tra di noi, ti proteggerò sempre.
Max: Lo so. Vale anche per me.
******
Nessun commento:
Posta un commento