domenica 25 novembre 2018

OUTLANDER - ALLA RICERCA DELLA FELICITA' - Citazioni 4x3


THE FALSE BRIDE


Brianna, ti amo tutta o per niente.
Roger


 ***


Brianna: Non ho mai detto che il matrimonio era fuori questione.Roger: Quanto entusiasmo!


 ***


Se volevo spassarmela con te, ti avrei avuto sulla schiena dozzine di volte quest'estate. [Brianna lo schiaffeggia]Se non t'importa abbastanza per sposarmi, allora a me non importa abbastanza per averti nel mio letto.
Roger


 ***


Roger: A che gioco stai giocando in nome di Dio?Brianna: Hai detto che mi volevi. Ti voglio anch'io. Non lo vuoi?Roger: Così non mi vuoi sposare, ma mi vuoi scopare?


***


Roger: Ti voglio, Brianna. Non lo so dire in modo più chiaro. Ti amo. Vuoi sposarmi?Brianna: Roger, questa cosa è troppo rapida.Roger: Aye. Aye, possiamo avere un lungo fidanzamento se vuoi. Voglio solo... Voglio darti il mio nome, voglio che quando i McKenzies saranno chiamati all'adunanza domani tu stia al mio fianco. Voglio che un giorno tu sia mia moglie. Voglio avere una casa con te, una casa grande abbastanza per cinque piccoli  McKenzies, e un paio di cani... 
Brianna: Roger; Roger, stop. Non sono pronta per questo.


***


Ti amo un po, molto, appassionatamente, per niente.
Brianna [leggendo la descrizione sul braccialetto]


***

Brianna: Ooh! Ho sempre desiderato avere un mio ritratto.Roger: Facciamone uno di tutti e due.


 ***


Brianna: Mia madre diceva sempre che gli uomini con il kilt erano irresistibili. Aveva ragione.Roger:Beh anche tu stai molto bene.


 ***


Claire: Ami lavorare con i cavalli.Jamie: Era una domanda o un'osservazione?Claire: Più un'osservazione


 ***


Voglio che costruiamo una cosa insieme... Un posto tutto nostro...
Claire

Nessun commento:

Posta un commento