domenica 18 novembre 2018

OUTLANDER - NON NUOCERE - Citazioni 4x2



NON NUOCERE - DO NO HARM


Jamie: Abbiamo tempo fino a mezzanotte, Claire.Claire: Tempo per cosa?Jamie: Per consegnarlo perché venga... giustiziato. 


 ***

Salvare l'anima di quel ragazzo è tutto quello che potete fare per quel ragazzo adesso. 
Ulysses

 ***


Sono felice di annunciarvi che ho deciso di nominare mio erede mio nipote Jamie. È mio desiderio che lui eserciti come padrone della mia proprietà da adesso. Lascerò River Run nelle sue mani.
Zia  Jocasta


***


Sei vivace, non è vero? Non è una sorpresa che Jamie si stenta attratto da te. Hai il fuoco dei MacKenzie in te. 
Zia Jocasta a Claire.


***


Jamie: Sei a conoscenza delle mie trascorsi d'affari?Zia Jacosta: Posso non avere più la vista, caro, ma ho continuato a tenerti sott'occhio. Grazie alla tua esperienza a Parici con Jarrod e alla tua esperienza commerciale ad Edimburgo, sei capace di qualsiasi cosa tu decida di fare. Non ci vorrà molto prima che la tua fortuna si capovolga. Jamie: Mi lusingate, zia. Jocasta: Non ti piacciono le lusinghe? Beh è un mio diritto fartene. Su chi altro potrei riversare le mie attenzioni?  


Nessun commento:

Posta un commento