mercoledì 3 luglio 2024

ENDLESS LOVE - Una nuova prigionia


La tanto temuta separazione è alla fine arrivata. Sembrava troppo bello per essere vero, con Nihan che trova il coraggio di andare via, Kemal che teneramente compra anche un completino per una bambina che sogna di avere con Nihan, iniziando quella famiglia che non hanno mai potuto avere.


 

Ma ecco Asu che, divisa tra il desiderio di vendetta nei confronti del padre e del fratello e l'amore ossessivo per Kemal, fa la scelta sbagliata dando a Emir il filmato che dimostra che Ozan ha ucciso davvero Linda la terribile notte di cinque anni prima. E visto che la sua mente è decisamente malata, manda un invito separato alla moglie e al suo eterno rivale in un cinema romantico dove proietta solo per loro il filmato che infrange tutte le speranze della coppia di innamorati.


 

E così precipitiamo nuovamente nel baratro della disperazione con Nihan costretta a tornare da un marito che non ama, con la famiglia infame che trae un respiro di sollievo all'idea che la giovane venga ancora schiavizzata e un marito che non sembra volersi più accontentare di un matrimonio platonico, rivendicando diritti che la donna fino ad ora gli ha rifiutato.


 

E Kemal? Sempre alla ricerca di indizi, scavando nel passato misterioso di Tufan, augurandosi si trovare qualsiasi cosa che possa dare ancora speranza a lui e a Nihan, che nel frattempo coglie l'occasione per stare con lui appena possibile, tanto da rischiare per colpa di un fotografo che ha scattato immagini tra lei e Kemal che poco celano i loro sentimenti reciproci.


 

Kemal interviene con forza per bloccarne la pubblicazione, sapendo che la vita di Nihan potrebbe sprofondare in un inferno decisamente peggiore di quello in cui si trova adesso, ma Asu, che ormai gioca con il pubblico a carte scoperte, rintraccia il fotografo e gli commissiona nuove foto compromettenti.


 

Sicuramente il suo scopo è quello di rendere la nuova prigionia di Nihan ancora più pesante, ma questo suo gioco poco pulito non può che incidere negativamente sul suo futuro. Personaggio ambiguo, che si odia e si cerca di capire, mentre il vortice travolgente degli eventi, non lascia respiro neanche in questa manciata di episodi.

Nessun commento:

Posta un commento