La storia prosegue a ritmo incalzante e tutto il nucleo narrativo, in questo momento, spinge verso la bellissima Asu, manipolatrice e manipolata, innamorata eterna di Kemal, sua amica e braccio destro negli affari. Ormai da tempo sappiamo che Asu è la sorella misteriosa di Emir, anche se lui continua a pensare a un fratello maschio, ma la caccia vera e propria che è stata innescata dagli eterni rivali, induce la donna a cercare di trovare una via di fuga.
Il tenero Hakki, l'uomo che l'ha cresciuta in memoria della madre di cui era innamorato, colui che ha diviso le sue ricchezze con Kemal, sembra sul punto di mostrare la sua scorza dura e davanti ai timori della giovane, che si sente sempre più in pericolo, rifiuta di aiutarla a incastrare Emir definitivamente salvandola dalle sue mire.
Kemal cerca il fratello illegittimo di Emir, ignorando che si tratti di lei, e allo stesso tempo cerca di tenere Nihan a debita distanza. La donna, invece, lo cerca, anche se in questa fase per pregarlo di non denunciare Ozan alla polizia. L'uomo invece è molto tentato, non come ripicca nei confronti della donna amata che ha scelto il marito, ma per porre fine alla spirale di violenza.
Durante una festa di beneficenza, però, Kemal cede alla tentazione di competere con Emir per un ballo con Nihan, sborsando una cifra altissima pur di strapparla all'emiro. Quest'ultimo si ritira dalla gara solo perché il ricattatore gli ha mandato un messaggio e lui spera di smascherarla una volta per tutte.
L'amore di Nihan e Kemal è fatto come al solito di sguardi, di negazioni, di ricordi e anche se i due sono lontani, continua a esserci questo filo invisibile che li unisce, anche se non potrebbero essere più lontani in questa fase della storia.
Intanto Zeynep è una scheggia impazzita. Minaccia il marito di divorziare, poi gli fa firmare dei documenti dove l'ingenuo ragazzo avrà accettato la donazione anche dei suoi organi in favore della moglie inarrestabile, mentre la famiglia ha costretto la donna a tornare a casa, pur cercando di convincerla a riconciliarsi con il marito. Se solo sapessero quali sono i veri obiettivi della figlia! Dubito che Fehime sarebbe così dura con Banu, che però a sua volta è assolutamente ambigua.
Accetta di sposare Tarik ma lo fa su pressione di Emir che vuole solo avere uno strumento per manipolare il fratello del suo eterno rivale. E Tarik? Sempre in lotta con il fratello, in questa fase sembra leggermente più vicino a lui, soprattutto perché spera che la famiglia possa appoggiare il suo matrimonio con Banu.
Situazione esplosiva e in subbuglio, dove tutto può succedere.
Nessun commento:
Posta un commento