giovedì 3 giugno 2021

VIVER A VIDA - Il segreto svelato (185-192)


 Mentre Luciana cerca di indagare sulle sue possibilità di diventare madre, scoprendo che, come tutte le cose, sarà possibile, ma piuttosto complicato, queste puntate si concentrano soprattutto su Helena e la sua storia con Bruno.


 

Silvia, la madre del ragazzo, non resiste e gli confessa che Helena è l'ex moglie di suo padre. Bruno ne è sconvolto e l'accusa di essere responsabile di quella situazione, per aver alimentato l'odio nei confronti dell'uomo, un sentimento che l'ha tenuto lontano dalla sua vita e dalla sua famiglia.


 

Helena, che ha appena firmato un nuovo contratto con Osmar e che dovrebbe partire per una serie di sfilate, affiancata da Bruno, che sarà il suo fotografo, cerca l'uomo che però non risponde, vagando bisognoso di pensare. Sulla spiaggia incontra Luciana e sua madre Tereza e si rende conto che quella ragazza, che è stata per un periodo la figliastra di Helena, è sua sorella. L'emozione è forte e non sa come contenerla.


 

La scoperta di avere una famiglia molto più grande di quella immaginata lo travolge e alla fine, dopo aver parlato con Felipe, decide di andare da Helena per raccontarle tutto. La donna, pur amandolo, decide di allontanarsi per un po' e parte per Buzios, dove è accolta dall'abbraccio della famiglia.


 

I due restano comunque lontani molto poco, perché Bruno decide di raggiungerla e di stare con lei. Helena capisce che devono raccontare a Marcos e a Luciana la verità su di loro, ma decidono di trascorrere un po' di tempo insieme.


 

Per quanto riguarda le altre storie, Jorge e Ariane sono sempre più vicini e Miguel cerca di fare un tentativo di riavvicinamento al fratello che, per la prima volta, pur chiedendogli di aspettare ancora, non lo respinge completamente.

Nessun commento:

Posta un commento