lunedì 7 giugno 2021

VIVER A VIDA - Un matrimonio d'amore (200-203)


 Arrivati ormai nel rush finale, tutti i segreti vengono meno e Bruno ed Helena decidono di affrontare Marcos e di chiarire la loro relazione. La reazione dell'uomo è violenta e aggressiva, non credendo minimamente alla possibilità che i due si siano messi insieme dopo la fine del loro matrimonio.


 

 

Ogni possibilità di recupero di rapporto tra Bruno e il padre sembra svanire all'orizzonte, anche se Luciana, invece, decide di superare i dubbi e chiede alla coppia di essere i suoi testimoni alle nozze.


 

Il legame si consolida tra di loro ed Helena accetta commossa, perché nel suo cuore ha sempre portato il peso della colpa del suo incidente, anche se Bruno cerca di convincerla che si è trattato di una fatalità.


 

Intanto le nozze arrivano e Miguel spera nella presenza di Jorge e di sua madre. Il primo, pur titubante, alla fine accetta e si reca con Ariane, augurando felicità a Luciana e al fratello. Ingrid, nonostante disapprovi le nozze, alla fine decide di andare, per essere presente a un evento così importante nella vita del figlio.


 

Luciana e Miguel si giurano amore eterno e il giorno dopo partono per la luna di miele in Europa, a Parigi, città che Luciana aveva vistato con Helena poco prima di andare in Giordania, dove l'aspettava l'incontro con il destino.


 

Adesso al suo fianco c'è un marito innamorato e pronto a prendersi cura di lei. A Rio, tutte le altre coppie si avviano al finale. Isabel ha preso il bouquet della sposa, ma la sua storia con Ricardo sembra essere finita in malo modo.


 

 

Mia continua a frequentare l'altro dottore, amico di Miguel, Jorge è sempre più coinvolto da Ariane, che lo stimola perché si cerchi un appartamento tutto suo, lontano dalla casa della madre, Marcos sembra infastidito dalla presenza di Jean nella vita di Tereza.


 

Mancano soltanto sei episodi, ma diciamo che le cose fondamentali sono già accadute.

Nessun commento:

Posta un commento