domenica 6 giugno 2021

VIVER A VIDA - Rivelazioni (193-199)


 Luciana, nonostante le difficoltà, vive a pieno la fase di preparazione delle sue nozze con Miguel, che con il suo carattere giocoso è una ventata di aria pura nella sua vita. Anche le tensioni tra Miguel e Jorge si stanno attenuando, man mano che il giovane architetto continua a frequentare Arianne, attenta, comprensiva, intelligente.


 

Ma la vera rivelazione arriva con Bruno, il fascinoso amico di Luciana che, un giorno, chiama la ragazza e le chiede di recarsi negli uffici di Osmar, insieme con Mia e Isabel, le sue due sorelle. Si tratta di una cose importante e la prega di farlo con la massima segretezza.


 

Le tre ragazze si recano lì, sorprese e un po' divertite. Bruno è sempre stato un amico fascinoso su cui fantasticare, una persona gentile, entrata nella sua vita in un momento molto particolare. Quando le tre ragazze lo rivedono, ascoltano con attenzione la storia che lui racconta.


 

Bruno parte da lontano, spiegano come sia stato cresciuto solo da sua madre, di come non abbia mai cercato suo padre, fino al giorno in cui, tornando in Brasile, i discorsi con la madre lo abbiano spinto a cercare l'uomo che si è sempre disinteressato di lui. 


 

La rivelazione è notevole e scioccante. L'uomo è il loro stesso padre. Luciana, sconvolta e allo stesso tempo felice, ricorda come durante un litigio sua madre avesse insinuato dell'esistenza di un figlio da Marcos non riconosciuto. La notizia viene accolta con felicità dalle ragazze, ma le rivelazione non sono finite.


 

Quando Helena compare, chiamata da Bruno, per raccontare loro che i due stanno insieme, anche se la loro storia è iniziata dopo la fine del matrimonio con Marcos, è Luciana a reagire peggio rispetto alle altre, insinuando che la loro relazione sia iniziata durante quel viaggio che ha poi cambiato la sua vita. Bruno era stato il motivo di litigio tra lei ed Helena.


 

La modella le chiede di riflettere su quanto le hanno raccontato, dandole la sua parola che tra lei e Bruno non è successo nulla fino a quando il suo matrimonio con Marcos non è finito. Luciana chiede tempo, ma nel frattempo la coppia si prepara a dover affrontare Marcos con questa verità di peso.


 

Mancano un'altra decina di puntate e finalmente arriveremo al traguardo!

Nessun commento:

Posta un commento