mercoledì 30 giugno 2021

SEGNALAZIONE: OLTRE L'INGANNO di Antonietta Iannone

 


 Oggi vi segnalo l'uscita del nuovo appassionante romanzo di Antonietta Iannone, OLTRE L'INGANNO. Di seguito tutti i dettagli!


Titolo: Oltre l’inganno 

Autore: Antonietta IANNONE

Editore: ode edizioni

Genere: historical romance

Pov: 3° persona 

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 30 GIUGNO

Pagine: 250

Serie: no

Autoconclusivo: sì

 


Sinossi:

 

Per salvaguardare se stessi e le proprie aspirazioni, lady Violet Sunderson, figlia del marchese di Glensbury, e lord Alan Finley visconte di Randcliff dovranno scendere a patti. In una società dove l'apparenza vale più della sostanza e i patrimoni più della felicità i due giovani dovranno lottare per ottenere ciò che vogliono. 


Tutti i matrimoni iniziano con un contratto. Fra segreti e intrighi, passato e presente, "Oltre l'inganno" ci presenta una storia carica di tutti quegli elementi che hanno caratterizzato la bella società dell'Ottocento più un pizzico di fantasia.


Estratto: Per amare qualcuno in modo incondizionato non bisognava conoscerne ogni segreto, ma rispecchiarsi negli occhi dell’altro e vederci l’infinito. E per quello bastava un istante. Un attimo rivestito di eterno.


«Devo dissentire. Perché l’alba più bella la possiedo io. Nessuno può avere la gioia di vederla ad ogni ora del giorno. Gli esseri umani devono attendere un momento preciso del giorno, ma io sono stato fortunato.»



Biografia: 

Antonietta Iannone, ventinove anni, calabrese doc, è da sempre appassionata di storia e letteratura classica. Ama leggere e scrivere è diventata una necessità. Vive a La Spezia con marito e figlio peloso.


Nessun commento:

Posta un commento