lunedì 23 agosto 2021

A FAVORITA - Una caverna misteriosa (13)


 Mentre seguono le varie vicende, con Halley che continua a farsi passare per gay, cercando di istillare nella madre un senso di colpa per averlo cacciato dalla sua casa e cercando di evitare le proposte del pilota che lo ospita, mentre il nonno di Lara smaschera Dodi, che fino a quel momento ha continuato a rubare soldi alla società di famiglia e molti altri personaggi cominciano a far emergere la loro natura, la nostra attenzione si concentra soprattutto su due episodi.


 

Il primo è quello dell'incontro in una tavola calda tra Donatela e Zé Bob. I due si scontrano subito, palesando agli occhi dei presenti la strana attrazione che serpeggia tra di loro, anche se verbalmente negata da entrambi. Donatela però ha modo di dimostrare anche il suo buon cuore nell'aiutare un bambino che rischia di essere travolto dalle auto, dopo essere stato cacciato dal proprietario della taverna. 


 

Zé Bob è spiazzato da quest'atto di generosità che contrasta con l'immagine della donna ricca e cinica, disinteressata al resto del mondo. Nel frattempo lui continua con le sue indagini pericolose sul politico Rosa, che vuole sfruttare il figlio per i propri scopi elettorali.


 

Altro episodio interessante è l'incontro tra Lara e Flora, che partono per andare a visitare delle misteriose caverne nel cuore del paese. I momenti di simpatia e affinità tra le due sembrano tanti e Lara sembra sempre più affascinata da questa donna misteriosa che però sembra condividere molte delle sue passioni.


 

Durante l'esplorazione di una misteriosa caverna, piena di segreti e bellezze, si ritrovano in una pozza di acqua azzurra che le due donne decidono di esplorare, ma durante l'immersione qualcosa manda in panico Lara, che resta imprigionata in una bolla d'aria. Donatela, da casa, percepisce una strana angoscia, ma Flora cercherà di aiutare la figlia in tutti i modi.

Nessun commento:

Posta un commento