mercoledì 20 gennaio 2021

INCOMPATIBILI - La Forza dell'Amore di Billy B




 Oggi vi segnalo l'uscita dell'ultimo avvincente romanzo di Billy B, INCOMPATIBILI - La Forza dell'Amore. Di seguito vi passo tutti i dettagli!



T R A M A


È sufficiente una manciata di secondi per sconvolgere un'intera esistenza, ma non basta una vita per tornare alla normalità.       

Travis Knight è una legenda della mafia economica inglese, il più spietato esecutore di Murray, il capo clan che lo ha preso sotto la sua ala protettrice.   

Freddo, cinico e calcolatore, scala rapidamente la piramide della famiglia, ottenendo grandi successi e riconoscimenti di lealtà.  

Finché un dannato errore non fa crollare tutto in un abisso oscuro.

Dopo mesi di latitanza, Travis Knight è di nuovo in città per eseguire l'obiettivo della vita: vendicarsi contro chi lo ha privato del suo amore più grande.     

Ariel Gaillard sta ancora imparando cosa voglia dire cavarsela da sola. Vinta una borsa di studio alla facoltà di medicina della University of Manchester, si trasferisce dalla piccola Marsiglia in Inghilterra, per frequentare il terzo anno accademico e far avverare il suo sogno di diventare cardiochirurgo.   

Due mondi diversi, favole e tormenti mischiati dal destino. 

Quando il passato riesce ad intrappolarti in un vortice di incubi e distruzione, diventi a tua volta incubo e distruzione, protagonista di una vita vissuta nella zona più buia di una società corrotta e perversa.

Ma se due universi tanto distanti si incontrano, si genera una collisione. E insieme possono fare solo due cose: salvarsi o distruggersi.             


Nessun commento:

Posta un commento