domenica 31 gennaio 2021

SEGNALAZIONE DI UNSTOPPABLE di Irene Legentil

 


 

Oggi vi segnaliamo l'uscita nel prossimo mese di febbraio dell'intrigante e appassionante romanzo di Irene LeGentil, UNSTOPPABLE. Di seguito troverete tutti i dettagli!


Titolo: Unstoppable

Autrice: Irene LeGentil

Data di uscita: 11 Febbraio 



Trama


Romanzo autoconclusivo

Alana Walker è la ginnasta migliore d'America. O almeno così credeva prima di cadere, infortunandosi e bruciando la sua possibilità di diventare Campionessa Nazionale. 


 

Lolita è una spogliarellista, sensuale e misteriosa. Ogni sera lavora al locale Venus per arrivare a fine mese, ammaliando ogni uomo che posa lo sguardo su di lei. 


 

Derrick Knight, affascinante e donnaiolo, è uno dei migliori atleti del mondo, ma è scostante, sia nella ginnastica che nell'amore.



 Tutti nascondono dei segreti e le loro vite verranno sconvolte quando si incontreranno, un intreccio pericoloso che li porterà ad affrontare i loro demoni e mettere a rischio i loro sogni… 


Riuscirà Derrick a scalfire la barriera di ghiaccio che Alana ha eretto intorno al suo cuore? Lolita sfuggirà alle grinfie del suo capo, il pericoloso Ramsey? I loro segreti rimarranno al sicuro?



Unstoppable è la riedizione, rivista graficamente e in parte del contenuto, di Non Chiamarmi Lolita (Literary Romance).



L’autrice


Scrittrice veronese appassionata di letteratura romance e fantasy. Tutto è iniziato quando da piccola si è trovata tra le mani una copia di Harry Potter e la pietra filosofale, da lì è nato il suo amore per la parola scritta che l'ha spinta a scrivere il suo primo romanzo, Unstoppable.



Contatti


Email: irenelegentil@gmail.com

Facebook: Irene LeGentil - Author

Instagram: irenelegentil_writer

Sito web: irenelegentil.altervista.org


Nessun commento:

Posta un commento