domenica 8 settembre 2019

AVENIDA BRASIL - Il fidanzato di Nina (131)


Tifon è un combattente, un uomo che in campo lottava per ogni singolo gol e che non si è lasciato scoraggiare dalla titubanza di Nina, dal fatto che la ragazza non abbia accettato la sua proposta e abbia deciso di lasciare la sua casa, per andare a vivere con il suo fidanzato. Lui è convinto che l'uomo, chiunque sia, non la meriti e che lui riuscirà a conquistarla, come un tempo era riuscito a conquistare Monalisa.


Il fidanzato di Nina è un enigma, in quanto tutte le volte che Tifon ha cercato d'incontrarlo l'uomo non si è presentato, ma il colpo più duro arriverà da Carminha, quando la donna, sentendosi ormai sicura per aver recuperato tutte le foto che c'era in giro e con le quali Nina la ricattava, decide di fare le sue mosse e si presenta in lacrime a casa di Tifón.


L'uomo sorpreso dalla disperazione della moglie le chiede che cosa sia successo e Carminha gli confessa di aver scoperto che Nina è Rita, la figlia di Genesio, la sua figliastra e soprattutto la fidanzata di Jorgito.


Il colpo per Tifon è notevole, anche perché Carminha rincara la dose sostenendo che la ragazza si è intrufolata nella casa per vendicarsi di tutti loro, ma soprattutto di lui, per aver scoperto che suo padre era stato ucciso proprio da Tifon. Il suo scopo era di sedurre tutti, di distruggere da dentro la loro famiglia e di contrapporre padre e figlio.


Il resto della famiglia accoglie con indignazione la notizia. Mauricy, da sempre ostile nei confronti della ragazza, conferma tutti i suoi sospetti, mentre Tifón sconvolto corre via. La verità è che tutto si aspettava tranne che il fidanzato di Nina potesse essere Jorgito, la persona più importante della sua vita, ma quello che lo colpisce ancora di più è il pensiero di essersi innamorato di una fantasia, di qualcuno che non esiste davvero, tranne nella sua fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento