mercoledì 13 gennaio 2021

REVENGE IL MIO PECCATO È LA VENDETTA di Ivory Moon


Oggi vi segnaliamo l'uscita più HOT del panorama letterario. Una storia intrigante, calda e passionale, piena di mistero. Non perdetevi l'ultimo appassionante romanzo di Ivory Moon, REVENGE IL MIO PECCATO È LA VENDETTA. Di seguito tutti i dettagli dove trovarlo.



https://www.amazon.it/dp/B08ST37MNW

Suspense romance piccante. In promo a soli 0,99 cent e gratis per gli abbonati a Kindle Unlimited. 

Il mio nome è Heros Casiraghi. Agli occhi del mondo sono un irreprensibile criminologo forense. In realtà ho un lato oscuro che comanda la mia vita. Le mie parole d’ordine sono piacere e dolore. L’uno non può esistere senza l’altro. O, almeno, così credevo fino a quando non ho incontrato lei.  Ora non mi sembra più tanto trasgressivo il mio segreto, la vera trasgressione è amarla.

Giallo e rosa si uniscono creando una storia avvincente e passionale, senza tabù. Chi sarà il misterioso Mr X, riuscirà Heros a scoprire la motivazione dietro gli omicidi della Rocca?  


 

Il personaggio di Heros Casiraghi è liberamente #ispirato a Can Yaman. #ispirazioneCanyaman.

Nessun commento:

Posta un commento