lunedì 6 gennaio 2020

OUTLANDER - Trailer stagione 5


Nel periodo di feste natalizie la Starz ha fatto un regalo a tutti i fans di questa serie arrivata alla sua quinta stagione, rilasciando il nuovo trailer con le immagini di quello che dovrebbe corrispondere al romanzo LA CROCE DI FUOCO. 


Pur non essendo una sostenitrice accanita di questo volume, in quanto la Gabaldon ci ha regalato testi sicuramente molto più appassionanti, ho fiducia nei produttori della serie.


Sono sicura che saranno stati capace di aggiungere movimento e azioni, che scarseggiano soprattutto nella prima parte del libro, basti pensare alla presenza di un personaggio come Murtagh, proprio solo della serie, a movimentare il tutto.


Le nuove immagini ci mostrano come i Fraser siano diventati una coppia ormai solida e ben installata nel contesto ambientale.


Fraser's Ridge è diventato un cottage molto più grande e un punto di riferimento per uomini e donne, grazie alle abilità dei signori Fraser.


Anche Roger e Bree vivono nei pressi e si sono costruiti la loro famiglia, ma il peso della storia incombe su di loro.


Soffiano nuovi venti di guerra, ma questa volta Jamie e Claire non sono disposti a stare dalla parte dei perdenti.


Peccato che Jamie abbia avuto terre ed onori proprio dagli inglesi e adesso chiedano all'uomo di schierarsi con loro per combattere quelli che vogliono sovvertire l'ordine.


Tra di loro c'è il solito Murtagh, al quale Jamie è legato dall'affetto, dal passato e da tutti i vincoli possibili ed immaginabili.


Come farà il nostro eroe a sfuggire alla promessa fatta al governo? E quali ripercussioni ci saranno per Roger e Bree? Bisognerà aspettare febbraio per scoprirlo. Nel frattempo possiamo sbirciare le prime immagini dal trailer.

Nessun commento:

Posta un commento