sabato 25 gennaio 2020

JOIA RARA - Il tradimento (66-67)


Franz trova nell'appartamento di Viktor proprio il fratello. È stato lui a inviargli la lettera e la chiave per porre fine ad un tradimento che lui sentiva in qualche modo ingiusto, malgrado si dichiari sinceramente innamorato di Silvia.


Franz è ferito, pur non avendo mai amato la donna. Quello che lo fa soffrire è l'idea che il fratello lo abbia in qualche modo tradito, ma allo stesso tempo è convinto che la moglie lo abbia in qualche modo manipolato per qualche oscura ragione.


Offeso, Franz corre dalla donna per chiederle di chi è il figlio che aspetta, quasi convinto che sia di Viktor, con il quale la donna ha avuto una lunga relazione, mentre la loro riconciliazione è stata piuttosto breve.


Ovviamente Silvia, fedele al suo personaggio, nega qualsiasi coinvolgimento, reputando che Viktor sia ossessionato, senza ragione, da lei. Franz non le crede e l'abbandona, mentre Silvia corre dal fratello più piccolo per attaccarlo, ma davanti a lui ogni volta si blocca, incapace di infierire.


Se Silvia si ritrova in profonda difficoltà, nel frattempo Iolanda e Mundo vivono felici la loro riconciliazione, anche se Dalia prende molto male l'abbandono e giura di fargliela pagare. Questo sua sofferenza l'acceca, in quanto Mundo le ha sempre detto di amare Iolanda, solo che lei non credeva che la donna potesse lasciare Hauser.


Quest'ultimo è furioso e deciso a vendicarsi, ma quando si reca al "cortizo" per poter recuperare Iolanda, viene malmenato e umiliato da Mundo e dagli altri abitanti. L'avvocato consiglia a Iolanda di non far sapere della sua relazione con Mundo, almeno fino a quando non otterrà il divorzio.


Nel frattempo Ernest caccia Venceslao dalla fabbrica e gli ordina di abbandonare anche la casa dove viveva con Iolanda, che adesso appartiene a lui. L'uomo, che ricatta Manfred, di cui conosce molti segreti, si reca dall'uomo rivendicando il suo appartamento.


Nel frattempo Franz e Amélia, finalmente, vivono come una vera famiglia, insieme alla piccola Pérola, ignorando l'odio e l'invidia di Manfred che li segue ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento