mercoledì 31 agosto 2022

SALVE JORGE: Un viaggio pericoloso(57-68)

 


La vita di Morena in Turchia è scandita dai tentativi di fuga, tutti abortiti, per la collusione delle autorità con i trafficanti e per una sfiga pazzesca che fa sì che a ogni successo raggiunto da lei e Jessica, arrivi una valanga di fortuna per il Russo, Irina e Wanda.


 

Anche se poi alla fine è Morena che, dopo la sparizione del figlio, ritorna al locale, credendo che siano stati loro a rapirlo. Nel frattempo però le cose si muovono a Rio e Helò, il bel capitano della polizia, si trova a dover indagare su una misteriosa telecamera piazzata nello studio del suo ex marito, Stenio, dove prima lavorava Morena.


 

Convinti che la ragazza sia in qualche modo coinvolta per colpa del suo ex fidanzato, il padre di Junior, è citata a comparire nell'ufficio della polizia per rispondere a delle domande. Quando Livia e la sua organizzazione lo scoprono, decidono che è giunto il momento di far tornare Morena a casa per un breve periodo e pensano di sfruttare al massimo la situazione. Con lei partirà anche Jessica!


 

Il viaggio però non è nessuna ricompensa per le due, che potranno rivedere la loro famiglia, ma un rischio notevole perché i trafficanti le vogliono utilizzare per trasportare droga, facendo ingerire loro delle capsule che contengono la droga e che, se dovessero rompersi nel loro stomaco durante il trasporto, potrebbe farle morire.


 

Le due ragazze si congedano da tutte le altre sapendo che potrebbero non rivedersi più, nel bene o nel male. 


 

Intanto a Rio Theo comincia a frequentare di nuovo Erika, che è dolce e affettuosa anche con Junior; Helò continua le sue indagini sul traffico di bambini ed è assediata dal suo ex marito, palesemente interessato.


 

Ci fa sorridere anche la storia di Zyah e di Bianca, con la fidanzata rifiutata, Ayla, che ha lasciato il paese per trasferirsi a Istanbul dove lavora con il nipote del suo ex fidanzato e cerca di dimenticare il rifiuto dell'uomo.


 

Quest'ultimo è guidato nei confronti di Bianca da una passione profonda, ma le differenze tra le loro culture e quello che vogliono dalla vita sono enormi. Lui vorrebbe che si prendesse cura di suo figlio e che si integrasse nella mentalità del paese, lei vuole solo divertirsi e stare con lui.


 

La famiglia di Zyah l'accoglie nella propria casa. Lei prima minaccia di andare via e poi ritorna. Potrà il loro amore trionfare? Sinceramente faccio il tifo per Ayla, la fidanzata abbandonata, ma si sa che amo le cause perse.

Nessun commento:

Posta un commento