lunedì 28 dicembre 2020

THE MONSTERS CIRCUS di Valentina Palomba


 Oggi vi segnalo un libro uscito qualche tempo fa, ma che vale la pena di scoprire, se non lo avete ancora fatto. Si tratta di THE MONSTERS CIRCUS, scritto da Valentina Palomba, un Fantasy Dark Horror scritto interamente in rima baciata. Di seguito tutti i dettagli.


 

SINOSSI

William è il Dottore di un fantomatico paese che potrebbe essere il vostro. Abituato a essere qualcosa, vive la propria vita dimenticando di essere qualcuno. L’arrivo in paese del circo porta in lui uno sconvolgimento, è affascinato da una mitologica figura, la Diva, metà donna e metà mostro, una moderna arpia, affascinante quanto pericolosa, anche perché doppia: sono due donne racchiuse in una. Costei cela un segreto e da quel momento William non si dà pace fino a che non lo svelerà. Nel frattempo si accorge di una tremenda affinità con queste figure del circo, comprende come siamo più mostri che animali. Il Dottore, abituato ad approcciarsi con pazienti e malattie, scopre presto che in quella loro diversità non c’è nulla di anomalo, ma che anzi, lui ne è parte! E insegnerà che a esser diversi non si fa torto a nessuno, e si può scoprire un mondo fantastico che affascinerà anche voi. Benvenuti al circo! Anche se dei mostri! (Tenetevi stretti i vostri bambini)


 

The Monsters Circus è di genere Fantasy Dark Horror scritto interamente in rima baciata che affronta la diversità sotto il magico tendone di un circo, costa 13.00€ in versione cartacea, 2.99€ in versione ebook in esclusiva amazon, pubblicato da Brè Edizioni.

LINK AMAZON

https://www.amazon.it/dp/B08FJ7Y3QZ

 

Nessun commento:

Posta un commento