venerdì 11 dicembre 2020

REVENGE - Il mio peccato è la vendetta di Ivory Moon


Oggi vi presento la cover del prossimo appassionante romanzo di Ivory Moon, Revenge, il mio peccato è la vendetta, il secondo bollente appuntamento con la serie Secrets and Lies. Non perdetevelo!


 

Una villa particolare, un castello sul lago, un duplice omicidio, un criminologo forense bello e sensuale, un misterioso assassino, un segreto, una bugia, vendetta, riscatto e una passione perversa, sono gli elementi principali di Revenge, il mio peccato è la vendetta.


 

Sinossi
Il mio nome è Heros Casiraghi. Agli occhi del mondo sono un irreprensibile criminologo forense. In realtà ho un lato oscuro che comanda la mia vita. Le mie parole d’ordine sono piacere e dolore. L’uno non può esistere senza l’altro. O almeno così credevo fino a quando non ho incontrato lei. Ora non mi sembra più tanto trasgressivo il mio segreto. La vera trasgressione è amarla.


Estratto Heros:
L’amore non ha limiti, e anche se sai che è sbagliato e che ti porterà alla distruzione, amerai lo stesso. Non si può fuggire dall’amore. E quando questo è incorniciato dalle passione più intensa ed estrema, si trasformerà nell’aria che respiri, nel tuo cuore che batte, e avrà il sapore della felicità.

Nessun commento:

Posta un commento