giovedì 10 dicembre 2020

LOVERS' CHRISTMAS GAME di Priscilla Plate


 

 Oggi vi segnaliamo l'uscita dell'accattivante nuovo romanzo di Priscilla Plate, LOVER'S CHRISTMAS GAME. Vi va di giocare questo Natale? Non perdetevi tutti i dettagli, di seguito nella presentazione:


TRAMA

Lui ha perso la fiducia nel genere umano, lei è un’entusiasta dotata di spiccato savoir-faire.

Ma cosa accomuna un ingegnere informatico, con la passione per i videogiochi, e un’aspirante attrice di musical, sognatrice incallita, che spera di conquistare il West End? Hamleys, il negozio di giocattoli più grande di Londra e di tutta la Gran Bretagna: Gary è il tecnico dei computer, Lizzie un elfo di Babbo Natale, mentre l’ascensore è il luogo in cui entreranno in collisione, fino a produrre scintille.

E se questo fosse solo l’inizio di un progetto che potrebbe rivelarsi redditizio e pericolosamente eccitante? Hanno pochi giorni di tempo per testare e sperimentare l’idea di un’App, Lovers’ Christmas Game, un gioco destinato a intrattenere gli amanti d’Inghilterra durante le vacanze di Natale. Gary e Lizzie rischieranno, sul filo delle regole e dello studio del Kamasutra, di esserne entrambi travolti, senza via di scampo.



DATI LIBRO

Titolo: Lovers' Christmas Game

Autrice: Priscilla Plate

Editore: Self-publishing (Amazon e KindleUnlimited)

Genere: romanzo natalizio (autoconclusivo)

Prezzo ebook: 0,99€

Data uscita: 10 dicembre 2020

Nessun commento:

Posta un commento