lunedì 14 dicembre 2020

UN TESORO IN FONDO AL MARE di Liberty Rose - Cover Reveal

 

Oggi vi lascio cover reveal e sinossi del mio prossimo romanzo, UN TESORO IN FONDO AL MARE, terzo appuntamento (autoconclusivo) della serie Mikos, che vede protagonisti Dimitri e Viv, conosciuti anche nei volumi precedenti. Spero che la loro storia possa incuriosirvi. Io li ho amati in modo particolare!



SINOSSI

Dimitri Karydakis è stato l'amore segreto di Vivienne fin da bambina, ma anche la più grande umiliazione della sua vita, quando, appena adolescente, senza considerare la differenza d'età, si è dichiarata come la più appassionata delle donne, venendo respinta. 

Da allora tutta la sua vita è cambiata e si è focalizzata su un unico obiettivo: la danza. Ma se la vita dovesse toglierle il suo sogno più grande? 

Quando il destino arriva a scompigliare le carte in tavola, Viv non immagina neanche che a salvarla arriverà proprio l'uomo che l'ha rifiutata. E se fosse arrivato davvero per lei il momento di lottare per conquistare il traguardo più importante?

Dimitri è sempre stato un uomo tutto d'un pezzo, il capofamiglia, la persona affidabile sulla quale tutti possono contare. Non potrebbe mai commettere un colpo di testa come quello di innamorarsi di una ragazzina di 15 anni più piccola di lui, ricchissima, francese, e destinata a ben altro che alla vita che lui può offrirle. Eppure il ricordo delle loro estati e del calore del loro affetto lo riporta al suo fianco nel momento del bisogno, per costringerla a guarire e amarsi di nuovo. 

E se tutto dovesse complicarsi? Perché Viv è diventata ormai una donna, che ha perso ciò che le era più caro e che non è più disposta a rinunciare a nulla che possa renderla felice, anche a costo di doverlo inseguire nella sua piccola isola sperduta in mezzo al Mar Egeo, pronta a tutto, pur di dimostrargli che è lei la donna giusta per lui. Ci riuscirà? Può un amore dell'infanzia durare tutta la vita?

Ambientato tra i bellissimi paesaggi bretoni e l'assolata Grecia, la storia di Viv e Dimitri vi accompagnerà in un viaggio di scoperta, di rinascita e di amore.

Nessun commento:

Posta un commento