mercoledì 9 dicembre 2020

LA FIGLIA DELLA LUNA di Simana Mendo


Oggi vi segnalo l'uscita domani, 10 dicembre, dell'appassionante nuovo romanzo di Simona Mendo, La Figlia della Luna. Di seguito vi riporto tutti i dettagli e il link dove poterlo comprare!



La figlia della luna

Narrativa contemporanea

250 pagine

ebook: 1,99€

cartaceo: 10€


https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08PJD165D/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1606991735&sr=8-1



Trama:

Sofia è una ballerina di pole dance. Con il nome d'arte di Selene si esibisce nei club insieme alle "Figlie della luna". Una notte, in un isolato parcheggio di periferia, i suoi occhi di ghiaccio incrociano quelli caldi e rassicuranti di Luca. Lui, che durante l'esibizione è rimasto colpito dal suo sguardo, tenta il tutto per tutto pur di conoscerla, malgrado sia più giovane, e lei già impegnata. La tenacia con cui ci prova non diminuisce di fronte ai continui rifiuti di Sofia, nemmeno quando lei gli presenta Francesco, l'affascinante marito.


 

Perché c'è qualcosa in Sofia che lo attrae in maniera incontrollabile, qualcosa che fa sentire entrambi davvero vivi: un passato comune di sofferenza, un filo sottile che sembra unirli sempre di più, un segreto difficile da confessare, che stravolgerà le vite di entrambi rischiando di separarli per sempre.

Può il destino divertirsi a mescolare le carte fino a mettere in discussione ogni certezza?

Nessun commento:

Posta un commento