sabato 23 luglio 2022

SOL NASCENTE: Gioco di coppie (46-51)


 Ed eccoci arrivati, dopo una cinquantina di episodi, al momento dello svelamento dei sentimenti più profondi, quando le maschere cadono, gli eroi si innamorano e finalmente il telespettatore è avvolto da una nuvola d'amore. 


 

È quello che accada ai due eroi, Mario e Alice, che, dopo un iniziale tira e molla dove lei, dopo l'ospedale, ha dimenticato il bacio e le parola d'amore rivolte al suo salvatore e lui è nuovamente alle prese con un grosso problema sentimentale, la gravidanza inattesa di Carolina, arrivata al momento giusto per ostacolare ancora una volta i nostri innamorati.


 

Per fortuna, a salvare Mario da un matrimonio infelice è il suo stesso padre che gli dice che conta più la felicità di un genitore per un figlio che avere un'unione di facciata. Se lui ama Alice non ha senso sposare Carolina solo perché aspetta un figlio da lui. Se poi si aggiunge che il bambino è di César, cosa che ovviamente i personaggi non sanno, mentre noi telespettatori sì, si applaude al discorso di Vittorio e si spera che Mario non cederà.


 

Nel frattempo Alice recupera i ricordi e si rende conto di amare Mario che, quando arriva bussando alla sua porta a San Paolo, dove hanno trasferito Tanaka per poterlo operare, la travolge con l'ennesima dichiarazione e la verità (o presunta tale) su Carolina, i due decidono finalmente di vivere il loro amore contro tutti e tutto.


 

César viene rispedito senza pietà fuori dalla vita sentimentale di Alice, ma la determinazione della ragazza, che arriva sul punto quasi di cacciarlo a pedate dalla sua stanza quando lui insiste sul non far finire la loro storia, conquista il cuore gelido del freddo speculatore che ha trovato qualcuno che gli tiene testa e si decide a fare di tutto pur di riconquistarla, determinato a non lasciarla all'intrepido Mario.


 

E che dire di Vittoria e Lenita? I due, che si piacevano già da tempo, (non neghiamolo!) si dichiarano e consumano la loro passione, alle spalle del mondo intero che ha progetti per ognuno di loro. Milena sogna che il padre si riconcili con la madre, Lenita ha un fidanzato che vive lontano e che suo fratello adora, ma, pur nella clandestinità continuano a vivere i loro sentimenti.


 

E il vistoso Ralf Tattoo? Dopo l'ennesimo scontro con Hiro, si convince che la donna non lo ami e decide di voltare pagina e il pubblico sorride alla strana simpatia che sta nascendo tra lui e la sorellina di Mario. Possibile che due mondi tanto distanti si possano avvicinare? Come ogni storia romantica che si rispetta, questo è sicuramente un must che gli autori non si lasceranno scappare. 

Nessun commento:

Posta un commento