domenica 3 luglio 2022

UM LUGAR AO SOL: Amanti (67-70)


 Lara vorrebbe dimenticare Renato, ma quest'ultimo è ben intenzionato a mandare al diavolo Barbara per cercare di salvare della sua vita precedente l'unica persona che merita di essere salvata. Eppure quando Lara scopre che i soldi che sua nonna ha magicamente trovato per non far chiudere la scuola appartengono proprio al dirigente, offesa e determinata, si reca nel suo ufficio per dirgli di non volere nulla da lui.


 

Renato però le ribadisce i suoi sentimenti, anche se comincia a mortificarsi, in un comportamento tipico di Christian, dicendo di non meritare una donna come lei, che lui è perfettamente consapevole di non essere al suo livello.


 

Lara, travolta da sentimenti irrazionale, si lancia tra le sue braccia baciandolo appassionatamente, solo per poi fuggire via, allo squillo del telefono, che infrange quel momento magico. Smarrita e confusa, vaga per la città mentre Renato e sua nonna la cercano.


 

Tornata a casa solo il mattino dopo, non può negare a sua nonna i suoi sentimenti e quando Mateus, soffrendo per la separazione, bussa alla sua porta per dirle di aver esagerato nella sua reazione, Lara, in un gesto che ci ricorda perfettamente Ligia e Miguel de SETE VIDAS, la cui penna è evidente in alcuni momenti, rifiuta l'uomo per un atto di sincerità, rivelandogli di provare qualcosa per il dirigente di O RENDENTOR.


 

Il matrimonio sembra ormai finito definitivamente, mentre quello di Renato sopravvive per inerzia. Dopo che Barbara ha dato in escandescenza, mandando al diavolo l'uomo che si rifiutava di adottare un bambino, alla fine lo cerca e chiede anche l'intercezione del padre, che organizza una cena in famiglia, convincendo il genero a partecipare.


 

Renato si prepara per andare, ma quando riceve la telefonata di Lara tutto il suo mondo cambia di asse e corre deciso a casa della cuoca che gli apre il suo cuore, sincera e decisa a non nascondere più nulla di quello che prova per lui.


 

Così i due diventano amanti, ritrovandosi e scoprendo dei sentimenti decisamente nuovi. Lara però chiede di procedere con calma e Christian, confessando a Ravi di aver riallacciato la relazione, spera ancora di potersi liberare di Barbara, della vita infernale e piena di ricatti, che lo domina, anche se la situazione sembra quanto mai ingarbugliata.


 

Potrà, con la pelle di Renato, riuscire a vivere felice con Lara? La vedo difficile, ma mancano ancora molti episodi e davvero tutto può succedere.

Nessun commento:

Posta un commento