domenica 3 luglio 2022

UM LUGAR AO SOL: Un colpo di testa (60-66)


La parte più interessante di questa storia è sicuramente l'interazione di Christian/Renato con Lara, anche perché lui è convinto che lei sia una persona superiore a lui per integrità morale e forza, ben diversa dalla moglie che si trova accanto e che, pur dicendo di volerlo bene, sembra interessata soprattutto all'involucro che alla sostanza.


 

Lara però è corsa dal marito, sperando di ricucire il rapporto con lui, confusa dalla presenza di un uomo identico a Christian, ma che alla fine dei conti è solo uno sconosciuto. Intanto però Ravi è in piena crisi perché Joy lo ha lasciato per un altro, fuggendo grazie al denaro strappato a Christian. Confuso, con un bambino piccolo, senza sapere cosa fare, la cerca disperato.


 

Non trovandola nel suo ristorante parte per Pousso Feliz, bisognoso di un'amica, e Christian, convinto che in quello stato possa raccontare tutta la verità a Lara, lo insegue disperato. 


 

In realtà Lara non riesce a parlare con Ravi, divisa tra il marito geloso del suo passato e un ragazzo confuso e bisognoso d'aiuto. Quando riesce a lasciare il suo numero al giovane, sopraggiunge Renato, comparso dal nulla che, credendo che lei ormai sappia tutta la verità, farnetica cose che lei non riesce a comprendere e che la bacia poi appassionatamente.


 

La donna lo respinge, dopo un momento di cedimento, dicendogli di dimenticarsi di lei perché è una donna sposata che ama suo marito. E anche se poi cerca di convincere Mateus dei suoi sentimenti, il marito, scoprendo quello che è successo, la respinge, convinto di voler mettere un punto finale alla loro storia.


 

Intanto Christian scopre di aver commesso un colpo di testa, perché Lara ignora la sua vera identità e Ravi non è riuscito a dirle nulla. Così la cerca, la prega di perdonarlo, di riprendere la collaborazione con l'azienda, ma lei rifiuta, anche se è tornata a Rio. Non vuole saperne niente di quest'uomo che la turba per la sua somiglianza incredibile con Christian, ma che potrebbe davvero essere chiunque.


 

Lui è confuso, ma deciso a lasciarsi una porta aperta con Lara che è l'unica persona a ricordargli di sé, dell'uomo che era e che lui ha smarrito per rincorrere la sua ambizione.

Nessun commento:

Posta un commento