lunedì 4 luglio 2022

UM LUGAR AO SOL: Un amore al sole (71-78)


 Lara è l'amore della vita di Christian, il suo vero posto al sole, la persona che avrebbe potuto rendere le sue giornate luminose, ma a cui ha rinunciato per ambizione. Adesso che non può più tornare indietro, sta cercando di fare di tutto per portare Lara nella vita di Renato.


 

È simbolico il momento in cui Lara, Ravi e Renato siedono intorno a un tavolo, allacciando nuovi rapporti, salvando quello che è possibile salvare. Ravi sta attraversando un momento molto difficile avendo perso Joy, la madre di suo figlio, un personaggio turbolento e pieno di problemi, finita per precipitare da un punte durante una retata di writers.


 

Ravi cerca una figura femminile che possa aiutarlo a crescere Xico e la sorellina di Joy e Lara è quella figura materna che lui stava cercando per il suo bambino. Christian condivide e allo stesso tempo, adesso che si è separato da Barbara, vive in un appartamento dove incontra Lara tutte le volte che è possibile. Ma lui vuole molto di più, quel posto al sole che gli spetta.


 

Anche Santiago, il padre di Barbara, quando scopre l'ennesima follia della figlia, che ha calunniato la donna che vive con lui, finisce per appoggiare Renato nella sua scelta di separarsi e lui, sentendosi libero, insiste con Lara perché rendano pubblico il loro amore.


 

Lei è divisa perché, come confiderà a Ravi, sente ancora di amare Christian e che nel suo rapporto con Renato l'altro uomo è una presenza costante. Per questo temporeggia, ma quando Renato spine a rendere libero e ufficiale il loro amore, affronta Mateus per comunicarglielo e l'ex marito la prende malissimo.


 

Nel frattempo, però, la situazione si complica perché Barbara, intenzionata a tutto pur di riottenere il marito si lancia sotto una macchina, guidata da una donna fuori di sé, e la donna è portata con urgenza in ospedale e sottoposta a un delicato intervento.


 

A questo punto Santiago, che pur si era espresso a favore della sua separazione con la figlia, adesso affronta Renato pregandolo di mediare e di rallentare tutti i processi per la separazione, timorosa che Barbara possa davvero commettere una follia.


 

Ancora una volta Christian si vede costretto a rimandare quella vita tanto cercate e desiderata. La sua storia sembra il racconto delle occasioni perdute. La comprensiva Lara capirà?

Nessun commento:

Posta un commento