domenica 15 maggio 2016

OUTLANDER - I MIGLIORI PIANI (Citazioni 2x6)




Jamie: Stavo pensando.... Ricordi che hai detto che ti devo una vita perché hai salvato la mia? Beh, io ho salvato la tua altrettante volte...Mi sembra che siamo pari....
Claire: Pari?

*****

Jamie: Promettimi che se verrà il momento, tornerai indietro attraverso le pietre, tornerai da Frank.
Claire: Lo prometto.

*****

Se pensi che tua moglie sia una strega, che sono io per contraddirti? [colpisce Jamie in faccia] Avresti dovuto fidarti di me fin dal principio. 

Murtagh

*****

Claire: Ogni tanto va bene se mi menti, sai, solo per farmi stare tranquilla.
Jamie: Aye. Me ne ricorderò la prossima volta. 

****

Ascoltami, mi toglierò la vita con le mie stesse mani se dovessi essere costretto a vivere in una Polonia dimenticata da Dio. 

Prince Charles

****

Come ha potuto perdonarti?”

Jack Randall

*****

“Se dovessi essere catturato, saresti così gentile da uccidermi? Mi rifiuto di essere impiccato con quest'abbigliamento. ”

Murtagh

****

 “Succedono brutte cose quando siamo separati.” 

Claire

****

Nessun commento:

Posta un commento