venerdì 12 febbraio 2021

DESTINI LEGATI di Sarah Rivera


Quanti di noi hanno scoperto l'amore nei palpiti dell'estate? Quella sensazione avvolgente e vibrante che ci travolge come la spuma del mare? Il romanzo di Sarah Rivera ne ha tutta la freschezza e il profumo, mescolato agli aromi deliziosi della cucina di Luca, giovane cuoco che sogna l'amore, dal suo angolo di cucina, nello stabilimento balneare di famiglia.


 

Melissa è la splendida ragazza che lui sogna da lontano, per una buona parte dell'estate. È una creatura per lui mitologica e inarrivabile che ogni giorno compare con i suoi amici simpatici e confusionari alla Palma per godere del mare e della vita. Lui ne è così invaghito da realizzare per lei un dolce che in qualche modo la rappresenta, i famosi macarons, dolci e salati, che le manderà come un ammiratore segreto.


 

Quando la vita, e gli amici, permetteranno ai due di incontrarsi, complice una vacanza in montagna, scopriranno di essere anime affini, ma la presenza di Alberto, un caro amico di Luca, e il giovane che Melissa sta frequentando in quel periodo, creerà la spaccatura e la divisione che porterà le loro strade lontano. 


 

Può però un vero amore esaurirsi solo per la lontananza? Luca e Melissa cercheranno di andare avanti con le loro vite, ognuno lottando per realizzare i propri sogni, cercando di mettere da parte quel sentimento forte che sembra non appassire mai. Eppure un segreto, gelosamente custodito da Melissa, legherà i loro destini per sempre.


 

Riusciranno a cogliere le opportunità che si presenteranno loro, quando la vita li ricondurrà nuovamente l'uno di fronte all'altra? Sapranno perdonare e questa volta ricominciare? La forza del loro amore saprà sconfiggere tutte le difficoltà?


 

Un racconto intenso in cui le emozioni la fanno da padrona, in un romanzo in cui potrete assaggiare tutti i sapori dell'amore. Adatto a tutti quelli che cercando un libro appassionante dove i sentimenti, quelli veri, la fanno da padrone! 

Nessun commento:

Posta un commento