giovedì 4 febbraio 2021

SEGNALAZIONE - SENSUALE IMPREVISTO di Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Chiara Cipolla

 


Oggi vi segnaliamo l'uscita di una raccolta  frutto di tre penne famose, Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Chiara Cipolla. Di seguito tutti i dettagli! 

"SENSUALE IMPREVISTO" 


AUTRICI: Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Chiara Cipolla
GENERE: Contemporary Romance
DATA DI USCITA: 03 FEBBRAIO 2021

SINOSSI:  
Quanto può farci male il passato?

Mercedes e Vittorio cercano di cancellare vecchie ferite, mentre una relazione inaspettata li stuzzica e li seduce.

Mercedes perderà l'occasione di vendicarsi del bullo che le ha rovinato l'infanzia? Solo per finire tra le sue braccia tatuate?

E Vittorio capirà che la donna che è arrivata a stravolgergli la vita come un uragano è la cosa migliore che gli sia mai capitata?

Amici veri, partner improbabili e una buona dose di peperoncino accomunano questi romanzi che offrono due visioni diverse dell'odio che si trasforma in amore.

Lasciatevi sedurre dal lato litigioso della passione!

NB: la raccolta contiene i romanzi autoconclusivi "Una piccante sorpresa" e "Vittorio"


BIO AUTRICI:
Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare. Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

CURIOSITA': Lavorare a questa raccolta con Chiara è stata un'esperienza bellissima e appassionante. Abbiamo scoperto con entusiasmo tante affinità nelle tematiche dei nostri romanzi: l'importanza dell'amicizia, l'odio che può trasformarsi in amore, un passato difficile da superare per entrambi i protagonisti dei nostri romanzi.
E poi la Cipolla con il peperoncino è estremamente gustosa!

Nessun commento:

Posta un commento