sabato 1 agosto 2015

CEDAR COVE - IL GIOCO DELLE COPPIE - STAGIONE 1, EPISODIO 8


Mercoledì, come al solito, l'appuntamento fisso in quest'estate rovente è stato con l'ottavo e nono episodio di CEDAR COVE. Il primo era in qualche modo incentrato sulle varie coppie sentimentali del paesino di mare, a partire da quella formata da Olivia e da Jack. I due sono sempre molto in sintonia, ma l'ex del giudice Lockhard, il padre di Grace, è sempre in città nel tentativo di ricostruire il rapporto con la figlia.


La sua richiesta di aiuto ad Olivia, nella fattispecie di un invito ad accompagnarlo ad una seduta da uno specialista per affrontare il dolore, mai superato, della perdita del figlio, li avvicina ancora di più, suscitando l'ovvia preoccupazione di Jack, che è consapevole che la donna ha un legame speciale con il padre di Justine.


Intanto il titolo dell'episodio fa riferimento ad un'asta di beneficenza per realizzare un rifugio per animali dove gli scapoli più ambiti saranno messi all'asta per una cena con le donne di Cedar Cove. Tutte si organizzano per poter fare le loro puntate ed in qualche modo risolvere certe tensioni sentimentali.


Olivia è decisa ad aggiudicarsi il cowboy che è invaghito della sua amica, in modo poi da poterlo cedere poi a lei, mentre sua madre dovrebbe aggiudicarsi Jack. Grace vorrebbe aggiudicarsi il fotografo cuoco per cui palpita la sua amica Maryellen, che a sua colta dovrebbe fare un'offerta per Will, ma durante l'asta tutti i piani andranno a monte e tutte finiranno per aggiudicarsi qualcuno di diverso da quello programmata.


Nel complesso l'episodio è carino, anche se ormai si sono profilate quelle che saranno le coppie intorno a cui ruotano le varie vicende.

VOTO: 5


Nessun commento:

Posta un commento