venerdì 21 agosto 2015

OUTLANDER 2 - Il DUELLO DI BOIS DE BOULOGNE (SPOILER)


In questa sonnolenta fine estate, quando siamo rimasti all'asciutto di prodotti nuovi e non ci resta che aspettare l'autunno con le sue prime visione, mi ritrovo a seguire con interesse tutti i gruppi, i siti ed i social che cercano di riportare notizie sulle riprese della Seconda Stagione di OUTLANDER.


Ormai sembra chiaro che non vedremo la nuova serie fino ai primi mesi del 2016 e noi poveri affezionati cerchiamo di tirare avanti con qualsiasi scampolo di notizie o di immagine che trapela. Un paio di giorni fa il web è stato inondato dalle immagini di Sam e Tobias alle prese con un duello che tutti noi appassionati della saga riconosciamo.


Siamo nell'apice del secondo libro, L'AMULETO D'AMBRA, quando la tensione narrativa è alle stelle, il grande cattivo è tornato (anche se in qualche modo non se n'era mai andato completamente) e Jamie, pur avendo promesso a Claire di non ucciderlo per un anno, in modo da permettere alla discendenza di Frank di continuare, accecato dal male fatto al piccolo Fergus, non può trattenersi e contro tutto e tutti sfida Jack Randall a duello.


Le prime immagini che ci arrivano sono quelle di uno scontro in un verdeggiante parco, quello di  Pollok Country Park, a Glasgow, che dovrebbe rappresentare il lussureggiante Bois de Boulogne, il luogo dove i parigini, contra la legge, si sfidano a duello.


Momento intenso ed indimenticabile per tutti i lettori. Quello che si percepisce da queste poche immagini rubate è uno splendente Tobias vestito tutto di bianco e Sam che sembra aver rinunciato al famoso taglio di capelli che invece avviene nel libro. I costumi sono lussureggianti, l'atmosfera già magica, malgrado la presenza della crew che ci riporta con i piedi per terra. Mi chiedo quanto dovremo aspettare per avere anche solo alcune delle immagini del trailer.


Nessun commento:

Posta un commento