mercoledì 19 agosto 2015

CEDAR COVE - NON GIUDICARE (S.2 E. 1)


Ero convinta che quella di mercoledì scorso fosse l'ultima puntata della stagione, invece RAI 1 con un colpo di scena finisce per continuare la trasmissione offrendoci un doppio appuntamento settimanale. Ieri sera sulla rete ammiraglia hanno trasmesso ben tre episodi, con la chiara intenzione di far finire anche la seconda stagione nel giro di pochi appuntamenti.


Il primo episodio è NON GIUDICARE ci catapulta direttamente nei giorni successivi a quanto visto nel finale di serie, ovvero Shelly è incinta di Eric e questi è ricomparso nella loro vita. La ragazza viene trasportata con urgenza in ospedale perché la gravidanza presenta dei rischi ed Eric corre al suo fianco e ha uno scontro con il padre.


Olivia ricorda i drammatici momenti che seguirono alla morte di suo figlio, ma allo stesso tempo cerca di trovare la forza per dare sostegno a Shelly che vorrebbe dare il bambino in adozione, contro il parere di Eric che vuole farsi carico del nuovo arrivato.


Intanto Justine e Seth devono affrontare le conseguenze del incendio del loro ristorante ed il ritorno di Warren, che sembra come al solito riuscire a cavarsela.
+

Maryellen, nel frattempo, non ha chiuso definitivamente la sua storia con John, in quanto in paese compaiono dei brutti ceffi del suo passato, che sembrano essere sulle sue tracce. La ragazza, presa dal panico, cerca di contattarlo in tutti i modi nella speranza di metterlo in guardia.


Nel complesso episodio nella media, con i soliti pregi ed i soliti difetti di sempre.

VOTO: 6


Nessun commento:

Posta un commento