martedì 1 dicembre 2020

LADO A LADO - Uno scrittore misterioso (79-81)


Se c'è una cosa che Dona Constancia è riuscita a fare, nonostante i suoi mille difetti, è stato quello di trovare per Laura il marito ideale. Certo è stato più il frutto del caso che una libera considerazione dei pregi di Edgar, ma la verità è che i due sono davvero una coppia incredibile, che non solo si sentono attratti l'uno dall'altra, ma condividono la visione del mondo, gli ideali, l'aspirazione al cambiamento.


 

Anche se adesso sono separati dal divorzio, da un pezzo di carta, e soprattutto da Catarina che utilizza Melissa per farsi finanziare da Edgar, l'attrazione tra i due non si è spenta e inoltre continuando a piacersi e a seguirsi anche a distanza.


 

Senza che Laura lo sappia, legge e ammira gli articoli pubblicati sul giornale di Guerra di uno scrittore misterioso, dietro il cui pseudonimo si nasconde proprio Edgar, che preferisce che non si sappia la sua vera identità per essere libero di scrivere quello che desidera.


 

Nel frattempo Isabel affronta le prime difficoltà come impresaria; Zé le sta accanto, cercando di vincere i suoi pregiudizi e di adattarsi a questa nuova vita, cercando anche un lavoro che possa permettergli di mantenersi e Albertinho riesce a riconquistare l'attenzione dell'aspirante fidanzata, tutto in funzione di un suo tentativo di ritornare a casa.


 

La storia sembra in una fase leggermente di stallo, ma sono sicura che ci sbloccheremo proseguendo con le puntate.

Nessun commento:

Posta un commento