martedì 16 marzo 2021

SEGNALAZIONE: VICIOUS IN VEGAS di Pamela Boiocchi, Michela Piazza


 Oggi vi segnaliamo il nuovo appassionante romanzo di Pamela Boiocchi e Michela Piazza, in uscita il 18 marzo. Di seguito tutti i dettagli:

TITOLO:  VICIOUS IN VEGAS

AUTRICI: Pamela Boiocchi, Michela Piazza

GENERE: Hot Contemporary Romance

DATA DI USCITA: 18  MARZO 2021 - IN PREVENDITA DAL 15 MARZO

https://www.amazon.it/dp/B08YXHBDD9 - Su Amazon e Kindle Unlimited

PREZZO: Solo per la prevendita in offerta a 0,99 €



TRAMA: Ho costruito un impero sui peccati della gente.

Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.

Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.

Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.

Una giovane donna, anzi, ferita e sexy.

Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.

O da me.



Sono una brava ragazza.

Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti?

Perciò stasera non mi comporterò bene.

Riuscirò a sedurlo.

Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.

Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.

Lui è quello che desidero, da sempre.

Sarà mio.


Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione



BIO AUTRICI: Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare.

Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia.

Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento