giovedì 21 luglio 2022

SOL NASCENTE: Piccoli passi (36-40)

 


A piccoli passi proseguiamo in questo mondo nuovo di SOL NASCENTE, anche se tendenzialmente non avvengono grandi cose e il ritmo è molto lento. Alice continua la sua relazione con il fascinoso César che è però un complottista nato e quindi l'intelligenza presunta dell'eroina è in qualche modo minata dal fatto che il pubblico sa chi in realtà si sta prendendo gioco di lei.


 

Quando però, dopo un incontro in strada con Mario, la donna scopre che il fidanzato ha detto al suo amico di sempre che lei è incinta di un figlio suo, la sua reazione è quella di un carattere volitivo. Mancavano solo due ceffoni, per chiudere il tutto, ma César ha giocato le carte della gelosia, insinuando un interesse maggiore di quello tra due amici.


 

Alice si riappacifica con lui, ma poi comincia a meditare sulle sue parole, così come quando si confida con Yumi, la cugina, che insiste dicendole che lei è innamorata di Mario da sempre anche se lui non le conviene, è più giovane di lei, ha un carattere particolare ed è un donnaiolo.


 

Alice ancora non cede, ma è chiaro che piano piano si sta avvicinando alla verità dei suoi sentimenti. Intanto tutti gli altri personaggi continuano la loro girandola. Sorridiamo di Milena che si reca da Ralf per un tatuaggio ed è salvata da Lenita, che la riporta a casa.


 

Ci fanno tenerezza anche Yumi e Tiago, anche se quest'ultimo sembra innamorato della moglie che aspetta un bambino, ma per il resto non succedono grandi cose, come è tipico di questo prodotto, dove siamo in attesa del miracolo o della scossa che possa smuovere il tutto. Speriamo a breve!

Nessun commento:

Posta un commento