Non c'è pace per Elif. Devo dire che per questa eroina principesca, che è stata privata del trono e della serenità, la vita non smette di metterla alla prova. Adesso che tutti confabulano intorno a lei per farla separare da Omer, vedendoli troppo potenti insieme, Elif comunque non è al sicuro. Il suo amore, nel frattempo, ha scoperto che Sehrat, l'ex marito di Ipek, ha rapito il bambino che la donna ha avuto da lui, edecide di intervenire . Con uno dei bliz per cui ormai è famoso, riesce a introdursi nella casa dove Yagiz è tenuto prigioniero e a liberarlo restituendolo alla madre.
Se in una prima fase il silenzio, infastidito, risentito, era quello che animava il rapporto tra Ipek e Omer, adesso, da quando la poliziotta è rimasta ferita per salvare Arda, il nostro eroe si è sciolto nei suoi confronti, con grande preoccupazione di Elif, e ora lo vediamo interagire con la donna e il suo bambino in maniera più sciolta. Gli occhi enormi, chiari, belli di Ipek lo guardano però con un messaggio chiaro, di amore, nostalgia e rimpianto. Resta il mistero del perché abbia lasciato un uomo che palesemente continua ad amare.
Intanto però è la nostra Elif che continua a preoccuparci con le sue varie vicende. Una sera, accigliata e preoccupata, la vediamo osservare il mare in un parco, dove viene raggiunta da un uomo che le mette una mano su una spalla. È la notte della liberazione del piccolo Yagiz. Poco istanti dopo qualcuno chiama al cellulare di Omer per dirgli che la sua fidanzata è stata rapita e che ha 24 ore per restituire a Sehrat Ipek e il suo bambino.
Omer è disperato e cerca di trovare una soluzione che gli permetta di liberare la donna della sua vita, senza dover mettere a rischio la collega e il suo bambino. Che Sehrat sia uno psicopatico lo capiamo subito dal suo approccio con la povera Elif, dal modo in cui parla, e ci chiediamo ancora di più come possa Ipek aver abbandonato un uomo come Omer per una tale alternativa.
Elif è disperata, sconvolta, ma la sua forza di carattere emerge anche in questi momenti concitati, mentre Omer la cerca, prova a risolvere la situazione, trova un filmato che mostra il rapimento della donna, cerca di indagare senza fidarsi di suo fratello Huseyin che, oggettivamente, è spinto sempre dal suo padrone, Tayyar, che è dietro anche a questo sequestro.
Se Sehrat vuole davvero Ipek e il bambino, Tayyar preferirebbe mille volte che Elif muoia nel sequestro, sicuro che Omer si perderebbe completamente nella disperazione, ma Huseyin tentenna, non trovando il coraggio di uccidere ancora una volta una donna amata dal fratello.
Elif, a cui viene data la possibilità di parlare con Omer, ricorre al loro solito linguaggio segreto, l'italiano, con cui gli dà indizi su dove si trova. È proprio grazie a lei che riescono a scoprire il magazzino dove sono nascosti, ma il bliz fallisce perché Sehrat si rende conto e porta via Elif. A questo punto la notizia del rapimento si diffonde sui media nazionali, grazie a Melike che corre a informare la famiglia di Elif.
Nilufer, che finge di essere una moglie felice, disperata scopre che la sorella è stata rapita. Vorrebbe trovare il CD su Huseyin e aiutare Omer, ma la sua situazione si complica perché Tayyar si rende conto che la ragazza sta cercando qualcosa.
Intanto Ipek decide di andare con Omer portando il piccolo Yagiz con sé, fingendo di accettare lo scambio. In un momento concitato, Elif riesce a fuggire dalla macchina, mentre Omer si lancia all'inseguimento di Sehrat. Ed Elif finisce così nelle mani di Huseyin a cui è stato dato l'ordine di ucciderla. Ci riuscirà? Potrà eliminare Elif a sangue freddo come ha fatto con Sibel? La prossima puntata ce lo dirà.









Nessun commento:
Posta un commento