giovedì 11 settembre 2025

Brave and beautiful- l'ultima trappola (115-118)

 


Ed eccoci finalmente al rush finale, a un passo dalla fine si questa dizi che ha mantenuto una sua forza narrativa dall'inizio alla fine, con attori capaci e una tensione viva nella maggior parte della storia.


 

Stavamo cercando il colpevole del malore di Sühan il giorno del suo mancato matrimonio. Con Cahide in carcere le indagini non si fermano, anche perché la donna ha denunciato i suoni complici per gli altri crimini. Così finiscono in cella anche Hulya, per l'omicidio del dottore all'inizio della serie, e Bülent per il rapimento di Zafer.


 

Eppure c'è qualcosa che non quadra e analizzando la lista di invitati alla fine si arriva alla vera colpevole, Banu, che smascherato da Cesur, ammette la sua colpa, dichiarando di averlo fatto perché Riza ha rapito suo figlio.


 

Decisa a collaborare con l'amico di sempre, mette la telecamera chiesta da Riza nel salotto  si Cesur, informandolo e da quel momento gli abitanti della casa cominciano a simlare, facendo credere a Riza quello che vogliono.


 

In questo modo Cesur e Rifat liberano il piccolo Ömer  riconsegnandolo alla madre che viene accolta dal fascinoso procuratore Serat, mentre gli altri tendono una trappola, l'ultima, nel quale far cadere Riza.


 

Temo però, come Sühan, che qualcosa possa andare male soprattutto se penso a tutte le scene di Kohran in questa manciata di episodi.


 

Parlando davanti alla tomba della madre, Tahsin gli chiede perdono per l'astio mostrato nei suoi confronti tutta la vita, e la riconciliazione con Cahide, che ha appena avuto una bambina, sembrano un preludio a un'eccessiva felicità che appare ancora troppo precoce. E poi Sühan, rimasta sola con Kohran, nella casa di Cesur, mentre quest'ultimo si reca all'appuntamento con Riza, fingendo di cadere nella sua trappola, non possono portare a niente di  buono. 

Nessun commento:

Posta un commento