venerdì 5 settembre 2025

Brave and Beautiful - Fiori d'Arcancio (112-114)

 


E finalmente, dopo tanta sofferenza, per Suhan e Cesur arriva il momento del fatidico sì, rimandato, atteso, complicato. Suhan ha scoperto che l'acqua bevuta prima della cerimonia precedente è stata avvelenata, prova che qualcuno ha cercato volutamente di farle perdere il bambino. Questo in qualche modo la ferisce ancora di più perché, come le fa riflettere Cesur, deve per forza di cose essere stato qualcuno di vicino a loro, dato che gli invitati alle nozze precedenti erano stato sottoposti a un controllo rigido per la minaccia di Riza.


 

Le indagini del procuratore portano alla scoperta che Riza aveva fatto rapire una notte tre persone, minacciate per indurli a commettere il delitto. In un primo momento tutto sembra portare a Bulent, introdottosi effettivamente nella stanza della sposa per versare un medicinale nella sua bottiglia, ma poi gli scrupoli e quello che dichiara essere affetto sincero nei confronti della sua ex fidanzato, lo avevano indotto a non farlo.


 

Bulent però collabora e si giunge anche a Hulya che però spiega di essere stata rapita, ma di non aver ceduto alle richieste di Riza, non sentendosi di colpire un'altra madre. Sarà solo con ulteriori indagini che si arriverà a Cahide, che aveva taciuto fino a quel momento. Quando perquisiscono la stanza della donna, trovano anche il medicinale e a questo punto viene portata in carcere, senza speranze di salvarsi.


 

Kohran deluso chiude con lei, deciso a non avere più niente a che fare con una donna che ha provato a uccidere sua sorella. Cahide, innocente per questo crimine, cerca di trovare un modo per affossare Hulya, convinta che sia stata lei a trascinarla in questa trappola. 


 

Intanto Tahsin scopre dalla ragazza che lavorava nella farmacia di Adalet che la moglie non lo ha abbandonato, ma che è morta, uccisa dal fratello, per aver cercato di raggiungerlo, evadendo dal carcere. A quel punto la sua disperazione profonda e sincera lo trascina verso una sorta di depressione che lo porta tutti i giorni al cimitero, dove, un giorno, gli sembra di vedere Riza, dato per morto da tutti, tranne Cesur.


 

In questo concentrato di sofferenze, Cesur un giorno propone a Suhan di passare una bella giornata e la porta nel bosco, vicino al fiume, dove la donna scopre la presenza di tutti i suoi cari più stretti e qui, con una cerimonia organizzata da Cesur, i due finalmente si sposano, sorprendendo il destino e quelli che li odiano che cercavano di ostacolarli in tutti i modi.


 

A spiare la cerimonia romantica, c'è Riza, deciso a fare di tutto per distruggerli e separarli una volta per tutte. Ma per il momento, finalmente, i due si concedono la felicità, con una luna di miele su una barca che permette a entrambi di sognare del futuro, lontano da Korludag e dalle mille sofferenze vissute.


 

Quando però c'è tante felicità, le dizi turche ci insegano, presto all'angolo arriverà una colpo durissimo e siamo sicuri che neanche in questa storia mancherà.

Nessun commento:

Posta un commento