sabato 18 aprile 2020

Better To Marry Than Burn - Outlander - 5x6 - Citazioni



Better To Marry Than Burn



Ed eccoci.  River Run ha un nuovo padrone. 


***



Tryon: Come vi ho detto quando siete arrivato per la prima volta su queste terre, Mr Fraser, c'è la legge....Jamie: E quello che deve essere fatto. 



***



Claire: Come stavo dicendo, il pizzo elegante mi è di poco aiuto nelle terre remote.Wiley: Ed io stavo dicendo, se conoscete le persone giuste, non dovreste languire nelle terre remote.   Stareste godendovi delle cose più eleganti della vita. Potrei offrivi tutto quello che desiderate, tutto quello che il vostro cuore desidera. Conosco un irlandese, un uomo di mare, che fa affari nel porto di Wilmington.Claire: Intendete un contrabbandiere?


***



If you're going take this, then you might as well take both of them.
Claire


***


Jocasta: Perché sei venuto?Murtagh: Per chiederti una cosa. Qualcosa che non ho il diritto di chiedere ma lo farà comunque. Perché non posso affrontare il resto dei miei giorni se non lo farò. Mi aspetterai? 


***



Ti ho detto una volta che voleva una donna che potesse sentire nella voce di un uomo tutte le cose giuste anche se non aveva nessun diritto a dirle. 
Murtagh



***




Sei una donna come nessun'altra, Sassenach. Ma non dimenticare, sei sempre una donna. 
Jamie

Nessun commento:

Posta un commento