sabato 25 aprile 2020

LAST FAMOUS WORDS - Outlander- 5x8 - Citazioni


LAST FAMOUS WORDS


Roger: Le persone vivono e muoiono grazie alle loro parole. Modellano i nostri pensieri e le nostre azioni. Spesso ci definiscono. Come proiettili, una volta sparate, non possiamo riprenderle. Hanno un impatto, quindi sceglile saggiamente. Vivi una vita degna di loro, in particolare le tue ultime parole. Ci sopravvivono.
Morgan: E quale saranno le vostre, signore?
Roger: Il mio ultimo desiderio, o Signore, è che i miei studenti scrivano argomenti strutturati e supportati da prove e grafia leggibile. Amen!
Studente: No, davvero, signore.
Roger: Direi, direi che la storia dimentichi il mio nome, purché le mie parole e le mie azioni siano ricordate da coloro che amo.

 ***



Sei vivo. Sei intero. Tutto andrà bene. 
Jamie

 ***



Era leale prima di qualsiasi altra cosa. Non lo si può incolpare per questo. 
Jocasta 

***


Sono solo carte, lo sai. Parla con me, Roger. Non mi importa come suoni. So che è difficile. La tua voce, è il tuo dono. Ma sei ancora tu, sei ancora l'uomo che ho sposato e lo rivoglio indietro. Per favore. Non è nemmeno che non parlerai! Non ti impegnerai! So quanto sei stato ferito gravemente e quanto devi aver avuto paura. Ma ho anch'io vissuto qualcosa di terribile; qualcosa di oscuro e brutto e credimi, tutto quello che volevo fare era strisciare in un buco e morire. E a volte lo voglio ancora. Ma non l'ho fatto, e non l'ho fatto perché ho un marito e un figlio che hanno bisogno di me! Ho combattuto per noi! E ora ho bisogno di te. Jemmy ha bisogno di te. Sono stata paziente. Ma devo sapere. Devo sapere che non sei perso  per sempre. Stai ritornando? Combatterai per noi?
Brianna

 
***


Jamie: Siamo felicissimi di riaverti indietro, ma sembri fuori di testa, non più te stesso. Che cosa è successo con il Mohawk, ragazzo? Puoi parlarne con me se vuoi.
Giovane Ian: Non posso dirti la verità ora. Io non ho le parole. Ma ci sono cose che nascondi agli altri, sia tu che Claire.


***


Non ho sempre capito il Mohawk. A volte, invece, parlavo con gli uccelli, per non sentirmi così solo. Ti chiedi mai come fanno a capire da che parte andare quando arriva l'inverno? Sembrano sempre insieme e vanno sempre insieme. Vorrei che fosse così facile anche per noi.
Giovane Ian

 ***


Stavi sognando? Ovunque tu pensassi di essere, siamo ancora entrambi qui. 
Young Ian

 
***



Roger: Tutti vogliono il vecchio Roger. Non sarò mai più quell'uomo. Ho studiato storia. L'ho insegnato. Ora la sto vivendo. Quando ho visto quella carta dei tarocchi, ho pensato: 'Questo è quello che sono ora. Un uomo morente. " Forse questo è stato il mio destino. Il mio antenato ha cercato di uccidermi. Forse non dovevo esistere.
Brianna: Non è vero.
Roger: Forse no. Ma sono cambiato. Ricordi quando mi hai chiesto delle mie ultime parole?
Brianna: Sì.
Roger: Pensavo di sapere cosa sarebbero state, ma ciò che contava era l'ultima faccia che ho visto. Quella faccia era tua.
Brianna: Oh, Roger.
Roger: Canterò sempre per te. Non importa cosa, non importa dove. Che tu sia lì per ascoltare o anche se la mia voce non è in grado, canterò sempre per te.

1 commento:

  1. Quando ho trovato il dottor Wealthy avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 3 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato il dottor Wealthy e lui mi ha detto cosa dovevo fare prima che potesse aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il dottor Wealthy mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: wealthylovespell@gmail.com. Chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348105150446 PAGINA DEL BLOG Dr.Wealthy: Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina