Oggi vi segnalo in anteprima l'uscita, il 5 giugno, del nuovo appassionante romanzo di Marianna Vidal. Di seguito vi passo sinossi e link per il pre-order.Approderà sul vostro Kindle il 5 GIUGNO!
Gioia ha appena perso il lavoro, quando la sua migliore amica, Nina, che vive a Milano, le propone un week end da duemila euro. Per ottenerli dovrà affiancare uno sconosciuto e fingersi la sua fidanzata.
Di solito i clienti della Woman Management sono tutti ricchi, grassi e vecchi e non è richiesto intrattenersi con loro. Dunque, quale migliore occasione per racimolare qualcosa, in attesa di un nuova occasione lavorativa?
Edgar Fisher è a Milano per chiudere un contratto milionario e com'è accaduto nelle ultime occasioni, si rivolge alla Woman Management per avere in prestito una delle sue ragazze: belle, spigliate e spesso consenzienti.
Quella, però, che le hanno mandato questa volta è ben lontana dallo stereotipo a cui è abituato: sembra una vergine che arrossisce a ogni suo sguardo e non è per niente abituata al lusso.
Dovrebbe rispedirla al mittente, con tanto di reclamo, ma la verità è che gli piace parecchio e per averla nel suo letto è disposto a farle una proposta difficile da rifiutare...
A volte le amiche mentono, ma lo fanno a fin di bene? Edgar Fisher è tutt'altro che vecchio e grasso e la sua proposta...
Nero su bianco, nessuna illusione, ma se fosse lui il primo a tentennare?
La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.
https://www.amazon.it/dp/B0957PWR84/
Nessun commento:
Posta un commento