lunedì 17 maggio 2021

VIVER A VIDA - Una bambina terribile (133-138)


Ieri sera, complice l'assenza di programmi interessanti sulla TV italiana, ho visto un'altra manciata di episodi. Dopo l'evento clou precedente, cioè la fine della relazione tra Luciana e Jorge, la storia prosegue senza grandi palpiti.


 

Luciana e Miguel continuano a vedersi e lui è tornato a essere il suo medico. I due quando si guardano sprigionano scintille d'amore, ma nessuno dei due sembra prenderne atto e continuano a parlare di un'amicizia speciale e di un rapporto fondamentale per entrambi.


 

Intanto ancora non si è trasferita a casa di suo padre Marcos, dove Helena ha accolto sua madre e Gloria, la ragazza che lavora nella loro pensione. La presenza di nuove persone sembra in qualche modo smorzare la tensione tra i due coniugi, anche se Marcos continua la sua relazione clandestina con Dora.


 

A rappresentare il vero problema, però, non è la rivale della donna, che tutto sommato sembra piuttosto consapevole che è solo un'avventura, ma la sua terribile figlia, Rafaela, che, avendo visto Helena e Bruno baciarsi, utilizza questa storia per fare pressioni sulla sua ospite.


 

Rafaela vuole lasciare Rio per tornare da Maradona, il vecchio datore di lavoro di Dora con cui la donna ha avuto una relazione. Lei spera che Helena, esaspera le cacci, e le rimandi a casa. Per Helena la tensione cresce a dismisura. Mi chiedo se l'arrivo, che prima o poi si verificherà, di Luciana, porterà a una svolta nelle vicende oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento