mercoledì 12 maggio 2021

UN PASSO DAL CIELO - I GUARDIANI - Il confine (6x6)


 Nel sesto episodio di questa stagione, il confine intorno a cui verte il caso, diventa l'elemento di divisione tra due gruppi di famiglie, mosse da rivalità e interessi. Federica, una giovane ragazza cieca, perde il padre una notte, ucciso misteriosamente. 


 

I nemici dell'uomo sembrano essere tanti, ma i sospetti riguardando il fidanzato della ragazza, un giovane sconosciuto, arrivato da poco nella zona che si scoprirà essere il responsabile dell'incidente che ha reso chiesa Federica. Vincenzo e Francesco indagano per trovare il colpevole.


 

Intanto Manuela, pur essendosi rivelata fino a quel momento, una brava poliziotta, con il ritorno del suo ex fidanzato, commette un errore, non mettendo una firma su di un documento e rischiando di far fuggire una potenziale rapitrice.


 

Il suo ex fidanzato si offre, grazie alle sue amicizie, di far insabbiare l'episodio, che potrebbe avere delle conseguenze disciplinari, ma dopo una prima fase in cui la ragazza sembrava tentennare, Manuela capisce che deve lottare in prima persona e assumersi la responsabilità delle sue scelte.


 

Dafne cerca di coinvolgere Francesco sempre di più nella sua vita, ma lui sembra ancora legato ad Emma. Credo che questa serie non lo porterà a una scelta sentimentale, ma solo a chiarire la morte della donna amata. 


Nessun commento:

Posta un commento