sabato 15 maggio 2021

VIVER A VIDA - La separazione (125-132)

 


In questa nuova manciata d'episodi, l'unica grande novità è la presa di posizione di Luciana nei confronti di Jorge, che già aveva capito di non amare. Stando in clinica, la ragazza si era resa conto che c'era una strana tensione tra i due fratelli e che Miguel era in qualche modo scomparso dalla scena. I momenti in cui era riuscito ad andare da lei sembravano quasi rubati. Tutti però le hanno nascosto la verità.


 

Quando finalmente ritorna a casa, scopre che il suo nuovo medico è Neto, un amico e collega di Miguel. La reazione della ragazza è decisa e furiosa. Non capisce perché Miguel, che le è stato accanto nei momenti più difficili, spronandola con determinazione, sia scomparso in questo modo.


 

Tereza chiama il ragazzo. I genitori di lui cercano di nascondergli la situazione, soprattutto Ingrid, esasperata dai continui litigi dei due figli per Luciana. Miguel alla fine corre da Luciana e i due si parlano e davanti alle intuizioni della ragazza, non riesce a continuare a nascondere la verità.


 

Jorge è geloso, anche se Miguel lo reputa incapace di interagire con la nuova Luciana. La ragazza, che da tempo aveva capito che qualcosa era cambiato tra di loro, decide di andare nel suo ufficio per chiarire la situazione.


 

I due hanno un confronto e Luciana gli dice che non vuole continuare a stare con lui, perché qualcosa è cambiato. Se ne rende conto dal modo in cui la guarda e lei vuole qualcuno che la desideri, che la possa amare. I due si separano e questo, speriamo, ci poterà a una presa di consapevolezza dei sentimenti che Luciana e Miguel provano l'uno per l'altra.


 

Per quanto riguarda Helena, la sua attrazione per Bruno è evidente, ma lei cerca di frenare la situazione, perché non se la sente di mandare tutto al diavolo. Le tensioni tra lei e suo marito sono evidenti, anche se lei ignora che Marcos continua la sua relazione con Dora. Nel frattempo la coppia si prepara ad accogliere Luciana nella loro villa, dove la giovane potrà avere tutte le comodità di questo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento