mercoledì 26 agosto 2015

CEDAR COVE - PUNTO DI NON RITORNO (S.2-E.9)


L'ultimo episodio trasmesso ieri ci presenta Jack che raccoglie i frutti di un'intesa nottata creativa. L'articolo scritto su Luke è favoloso, tanto che tutti lo fermano per complimentarsi con lui. Inoltre un giornale di Seattle, che ha letto la sua edizione online, lo contatta per un colloquio per una possibile rubrica settimanale. Lui felice si reca in città, solo per scoprire che la segnalazione dell'articolo è stata fatta dalla subdola Jeri, quella del regalo della bottiglia.

Ovviamente questo non porterà sicuramente bene, anche perché Jack dovrà avere a che fare con la sua ex moglie, che sicuramente spera di riconquistarlo. Anche Olivia non è felice della cosa, sebbene Jack pensi di poterla gestire senza problemi.


Grace è alle prese con sentimenti contrastanti. Si rende conto di provare ancora qualcosa per Will e che Olivia ha ragione sul fatto di perdere la lucidità. Pur amando Cliff, inoltre, reputa che le cose stiano correndo troppo e che proprio non se la sente di accettare tutte le offerte del cowboy. Quando questi però torna dal suo viaggio e trova Will a casa di Grace, si rende conto che la donna non è pronta per lui, così da il cottage dove voleva che Grace si trasferisse ad Alex, il suo nuovo aiutante, ovvero una bellissima donna che Grace incontra quando si reca lì per chiarire.


Eric, dopo che Warren praticamente lo ha comprato, finisce persino per accettare di firmare assegni e documenti al posto dell'uomo, che nel frattempo comincia ad uscire con la terribile Rebecca, che ha accettato la chiusura della breve relazione con Eric. Questi infatti si sta preparando per una breve visita da parte di Shelly e della bambina. Si annunciano guai in vista.


Mentre Cecilia litiga con il marito, che le confessa che in due settimane partirà per una  nuova missione, Luke e Justine passano una giornata al mare, cercando di non far emergere l'attrazione che c'è tra loro. Onestamente penso che Seth, sempre pronto a fare la valigia e andare via, si meriterebbe questo ed altro, ma vedremo gli autori che svolta vorranno dare.


E uno strano mistero sta emergendo intorno alla figura di Peggy, che sembra nascondere qualcosa a Bob. Questa sera scopriremo qualcosa di più con gli ultimi tre episodi della seconda stagione.

VOTO: 6

Nessun commento:

Posta un commento