martedì 16 marzo 2021

ESPELHO DA VIDA - Amicizie e tradimenti (37-41)


La storia prosegue con un ritmo non certo incalzante, dove il presente sempre quasi asservito ai rari viaggi di Cris nel passato. Mentre a Rosa Branca arrivano attori, si muovono legioni di fans, nascono passioni e si riaccendono rancori, emerge sempre più forte e dominante il personaggio di Isabel.


 

Cris, alla ricerca del vecchio André, lo trova davanti alla casa di Julia, che la incita a proseguire le sue indagini. Anche la vecchia custode dell'edificio le dice che deve tornare nel passato, perché c'è una sorpresa per lei.


 

Cris varca nuovamente lo specchio, precipitando indietro e ritrovandosi ancora alla famosa festa del suo compleanno, dove Danilo si è dichiarato, ha conosciuto Gustato (fortemente sostenuto dal Colonnello), ma soprattutto adesso conosce la famosa Dora.


 

La sua migliore amica si rivela essere proprio Isabel, in quest'epoca una ragazza povera, senza grandi possibilità di ascesa sociale, che sembra sincera nei suoi sentimenti, ma i telespettatori che l'hanno già vista nel presente, con le sue moine che nascondono le sue cattive intenzioni, finiscono per diffidare di lei.


 

Sembra propensa a volerla aiutare con Danilo, ma nel futuro è alle prese con una vera e propria lotta per strappare Alan a Cris, senza che lei se ne renda davvero conto. Solo Alan continua a insistere sul fatto che Isabel non è una persona di cui ci si può fidare.


 

Intanto Alan scopre anche che Isabel ha una relazione con Marcelo, il suo amico avvocato e questo porta un nuovo distanziamento e una nuova ferita, per l'ennesimo tradimento. Quello che ignora è che Isabel si è introdotta nella sua camera da letto per rubargli uno spazzolino e spedirlo a Rio per far effettuare un test del DNA. Non mi stupirei, a questo punto, di scoprire che Priscilla è la figlia di Alan.

Nessun commento:

Posta un commento