Isabel è tornata a Rio per ricominciare, forte del denaro conquistato, pur consapevole dei pregiudizi che ancora la circondano. Insieme a Laura, che si è trasferita a casa sua, sta prendendo tempo per capire che cosa fare della sua vita. Voleva in un primo momento comprare un ristorante e avviare un'attività di questo tipo, ma Diva, l'attrice che le aveva dato lavoro e affetto, quando era stata licenziata per via della sua condizione, ha bisogno di aiuto.
Il teatro dove lavora è nuovamente in crisi e sono sul punto di vendere. Anche se Isabel non le ha ancora confessato la sua idea, è attirata dal pensiero di poterla aiutare in qualche modo, ma sicuramente il suo pensiero corre spesso a quello che di bello ha perso del suo passato e ovviamente Zé è un pensiero fisso.
Grazie all'intercessione di sua zia Jurema, che cerca di convincere l'uomo che Isabel vuole vederlo e parlargli e che la donna, nonostante i cambiamenti, è sempre la persona onesta di cui si è innamorato, Zé si reca all'appuntamento, più deciso a tagliare con lei tutti i legami, ma Isabel riesce in qualche modo a parlargli e i due, finalmente, per la prima volta riescono a guardare avanti.
Laura accoglie con gioia la notizia del loro riavvicinamento e aiuta l'amica a preparare una cena per Zé. Nel frattempo Edgar sta sostenendo la carriera di Catarina e Constancia, venuta a sapere del pericolo di una esposizione pubblica della cantante, che potrebbe in qualche modo rovinare ancora di più i rapporti tra Laura ed Edgar, va dalla giovane affrontandola con piglio deciso.
Catarina è decisa a vendicarsi dello scontro rovinando la reputazione, ormai in bilico, di Laura.
Nessun commento:
Posta un commento