martedì 28 luglio 2020

ALEM DO TEMPO - La scomparsa di Melissa (127-129)


Un problema fondamentale di Melissa è che non vuole rassegnarsi alla perdita del marito ed è disposta a tutto pur di tenerlo al suo fianco, anche dimostrando di essere completamente fuori controllo, come le ricorda continuamente sua madre.


Infatti mentre Felipe continua a costruire la casa dove pensa di trasferirsi con Livia, con l'aiuto del fratello Alfonso, Melissa decide di ferire l'uomo ulteriormente, scomparendo letteralmente dalla circolazione e gettando nel panico tutta la famiglia.


In realtà la donna ha portato Alex a Rio de Janeiro, a vedere il mare, come aveva proposto a suo marito, prima che lui le dicesse di volersi separare. 


Tutta la famiglia è in agitazione, ma alla fine Felipe ha l'intuizione di dove potrebbe essere, anche perché Melissa lo chiama per fargli sapere che stanno bene e che torneranno quando se la sentiranno. Intanto Felipe, con l'aiuto di Alfonso, comincia a chiamare tutti gli hotel di Rio, nella speranza di rintracciare il figlio e quando lo scoprirà partirà spedito per la capitale.


Livia avrebbe voluto essere al suo fianco, ma è consapevole che tutti la reputando la colpevole della fine del matrimonio con Melissa. Anche sua madre disapprova la sua storia e il fatto che la loro relazione improvvisa potrebbe fare del male a dei bambini.


Livia è turbata, mentre nel frattempo Pedro sembra aver preso con una strana tranquillità la fine della sua relazione con la giovane. È chiaro che è in attesa di un momento propizio per vendicarsi di entrambi.


Per quanto riguarda le altre storie, Bernardo ha scoperto che la sua madre biologica è morta dandolo alla luce; Anita è sempre più innamorata di Alfonso, ma ha il terrore di lasciarsi andare e cerca la sicurezza che rappresenta Roberto, che le ha proposto di avere un figlio senza coinvolgimento.

Nessun commento:

Posta un commento