lunedì 19 ottobre 2020

OCEANO RITROVATO di Starla War


 

 Oggi vi segnalo l'uscita, il 21 ottobre, del secondo volume di una scrittrice di talento, Starla War, OCEANO RITROVATO, della serie OCEANO. Lasciatevi travolgere dall'amore appassionato e impossibile di Anna e Giordano. Vi lascio tutti i dati! Non perdetevelo.

 

SINOSSI

Dopo il grande successo di Oceano in te, emozionatevi con la seconda parte della bella storia d’amore tra Anna e Giordano in Oceano ritrovato, perché anche gli amori impossibili possono avere un’altra occasione. È ciò che chiede Giordano, l’uomo dagli occhi d’oceano, alla sua Anna. Tra rivelazioni sconcertanti e scomode verità che tornano a galla, i protagonisti lottano per ritrovarsi nonostante i dubbi e le incertezze, mentre la vita di Anna viene travolta dalle proprie scelte che la costringono ad affrontare le ombre del suo passato. Nelle 410 pagine abilmente raccontate da Starla War, la passione, il sesso e gli intrighi vi condurranno a un epilogo indimenticabile, emozionante, che vi farà vivere un amore senza confini.

Come l’oceano.

Data d’uscita: 21/10/2020



ESTRATTO:

 Una giovane ragazza mi guarda dalla porta.

La mia attenzione prova a tornare al libro, ma le lettere sfuggono ai miei occhi che desiderano solo posarsi ancora su di lei.

Mi alzo e mi volto nella sua direzione.

La ragazza mi viene incontro.

Dio mio, è bellissima.

Il suo sguardo intenso mi affascina, il suo corpo morbido mi eccita.

Cammina ancheggiando lievemente e mi scruta incuriosita, la testa un poco inclinata.

È la visione di un sogno, una dea greca scesa sulla terra per ammaliarmi.

Ora è a pochi centimetri da me, inspiro a fondo per assaporare il suo inebriante odore.

Mi perdo nei suoi occhi, verdi come smeraldi e screziati d’oro.

È un angelo.

Un demone.

Mi sta stregando.



Biografia dell'autrice


Starla War nasce a Roma tra artisti e, come chi le ha dato la vita, diventa lei stessa artista. Disegna, dipinge, cuce, le sue mani si rivelano abilissime nel creare. Ancora bambina scopre il mondo della letteratura, scrive diari e da questi estrapola storie di fantasia. Passionale, romantica, misteriosa, potete trovarla nascosta dietro una maschera, all’interno di uno sfarzoso abito vittoriano, o ammirare la grazia dei suoi movimenti mentre danza. L’avete sicuramente incrociata nei suoi scritti, perché in ognuno di essi c’è qualcosa di lei. Dopo il successo di Oceano in te, torna con questa palpitante storia d’amore.



Dati del libro

Titolo: Oceano ritrovato: volume II della serie Oceano
Autore: Starla War
Genere: romance, erotico
Formato: e-book e cartaceo
Editore: Brè Edizioni
Pagine: 460

Link d’acquisto:

 

https://amzn.to/3lTl0XG


Nessun commento:

Posta un commento