lunedì 12 ottobre 2020

DUNGEON di Bibi Rouge - Segnalazione


Oggi vi segnaliamo il ritorno di una bravissima scrittrice di romance erotici, Bibi Rouge che, dopo "Gioca con me" (eLit, HarperCollins), torna con un nuovo volume, "Dungeon", edito da Mursia, in uscita il 18 ottobre 2020 in formato digitale, ma disponibile dall'8 al 17 ottobre in preorder al prezzo lancio di 2,99 euro (poi passerà a 4,99).


Per quelli che amano leggere in cartaceo, l'uscita è prevista il 27 ottobre e sarà disponibile in libreria e negli store online al prezzo di 12 euro.


Titolo: Dungeon

Autore: Bibi Rouge

Genere: Erotic romance, BDSM

Serie: autoconclusivo

Pagine: 258

Editore: Mursia 

Vi lasciamo la trama per incuriosirvi.



Quando Nina Santibri scopre che l'addio al nubilato di una sua amica e collega si concluderà in un club sex friendly, sa esattamente cosa vuole. È una donna affermata, emancipata e indipendente, che non si fa scrupoli a cambiare Paese e lavoro in base all'offerta più vantaggiosa; come unico bagaglio, il suo guardaroba. Non lascia strascichi sentimentali e le relazioni hanno tutte una data di scadenza. Eppure, attraversare quella porta è un’incognita che rischia di riportarla nel passato, ai ricordi di un’esperienza vissuta anni prima, nella stessa città. Tra crude passioni e colpi di scena, "Dungeon" condurrà il lettore alla scoperta di Amsterdam, lontano dalla patina turistica e dall'immagine di un parco di divertimenti per adulti, fino all'epilogo della più grande storia d'amore che si possa vivere: quella con se stessi. Perché amare un'altra persona è possibile dopo essersi scelti, perdonati e salvati da soli.

 

COMPRALO ADESSO


 

Nessun commento:

Posta un commento